domenica 18 novembre 2007

controvoglia un sabato sera


Stasera non avevo proprio nessuna voglia di uscire e invece torno ora ora dopo una seratina davvero preziosa al Pinocchio live Jazz presso il Circolo Vie Nuove di Firenze.
C'erano John Lindberg (contrabbasso), Rob Thomas (violino) e James Emery (chitarra) ovvero lo String trio of New York in concerto. Ambiente raccolto, tavolini sparsi, luce bassa e suoni che ti sbucano da ogni parte: insomma la classica situazione in cui io mi imbambolo...

John Lindberg poi (uomo dallo sguardo un po' assassino devo ammettere) è davvero molto simpatico (e mentre lo scrivo mi viene in mente la classifica proprio qui sotto) ed è stato molto carino visto che mi ha regalato una mezz'oretta di chiacchiericcio in un inglese rilassato e ben due CD...Frozen ropes e Gut reaction

... che dire: grazie

2 commenti:

pb ha detto...

sembra un luogo simpatico. mi ci porti? ;)

mastrangelina ha detto...

molto simpatico (il luogo)... beh quando ci torno (e non lo decido all'ultimo minuto) ti faccio sapere ... ciao