lunedì 17 dicembre 2007

Erasmus

facendo un giro strano che non ricordo già più sono passata da qui e ho trovato questo... domanda poteva mas. non cedere alla tentazione di scoprire quale è il suo daemon?

risposta: ovviamente NO!

ed ecco a voi il risultato:

Erasmus un bel tigro... (perché l'accoppiata è uomo/donna e quindi essendo io una donna lui è per forza un uomo!)

lui piccino è:

sommesso (io manco per niente)
timido (io un po' si e un po' no)
intelligente (meno male! io boh!)
competitivo (cavolo no competitivo non mi piace... io non lo sono per niente..)
arrendevole (di botto direi che figata avere un uomo arrendevole... poi no non mi piace... io arrendevole MAI!)

... ho la sensazione che non saremo una gran coppia!

comunque se vi volete vedere il link: eccolo!


* che poi ora questo sito bisogna che me lo guardi a modino, perché con l'uscita del film ci saranno orde di ragazzotti che verranno in biblioteca a prendere entusiasti il libro di Pullman e tu non è che puoi rosicare perché magari è un po' di tempo che gli dici... dai ti puoi leggere questo se vuoi e loro non ti hanno filato per niente ... si tratterebbe di una rivendicazione inutile perché ti guarderebbero soltanto storto ...bisogna cercare di essere furbi e dimostrarsi preparati perché così magari nell'occasione gli trovi Pullman e gli rifili anche qualcos'altro... (giochini di astuzia bibliotecaria)

Nessun commento: