venerdì 21 dicembre 2007

raggi




Inspiro, mi rilasso
espiro, sorrido



...niente di che... sono andata a yoga stasera e c'era anche una maestra diversa. Ne ho un po' bisogno.. a minuti mi arrivano ospiti a casa (cioè in realtà dovrei anche prendere la macchina e andarli a prendere) che si installeranno qui da me per quasi quindici giorni - insomma tutte le feste - e io che ho tutti i miei tempi, che adoro stare sola, che chiacchiero a raffica, ma sono gelosissima del mio silenzio, che se invece di fare una qualsiasi attività domestica ho voglia di leggere tutto il pomeriggio semplicemente lo faccio, che ogni tanto accendo il pc e mi faccio i fatti miei, che ascolto la musica che mi pare ... ecco al solo pensiero di avere sempre qualcuno intorno.. mi vien l'angoscia... in più cavolo odio chi mi fa due squilli al cellulare e pretende che poi sia io a richiamare... per cui per me stanno freschi! così peraltro si comincia subito bene la convivenza!
(uff! ho infilato una serie negativa... che fare?)


p.s.: non mi chiedete il significato del titolo perché non lo so neanche io... forse ci stava bene col disegnetto :)

4 commenti:

pb ha detto...

lasci le chiavi agli ospiti e vai in vacanza. ^^

mastrangelina ha detto...

magariiiii :)

Atto primo:
Scena: ora improponibile della notte a cercare di aprire la combinazione di una valigia

Mas.: ma non si può guardare domani mattina?
Ospite: nooo... perché qui ci sono le ciabatte quelle imbottite che mi stanno su sul calcagno (che vuol dire non lo so)
Mas.: si ma adesso è l'ora di andare a letto che t'importa delle ciabatte... vai a letto con le ciabatte?
Ospite: no che c'entra... e poi altre alle ciabatte c'è anche la crema che mi serve a quest'ora... tutte le altre sono nell'altra valigia... ma giusto quella è lì!
Mas.: ahhh 000,001,002,003,004....
Ospite: e poi tanto domani mattina si dorme!!

Mas. ore 7.11 sveglia ore 8.01 timbrato in biblio (nel mezzo un cappuccino al bar) ... per la cronaca la combinazione era 923...

pb ha detto...

ma qualche libera uscita te la lasciano? tipo un pomeriggio - o magari, chessò, un 31/12 sera? ;)

Anonimo ha detto...

ora sono di corsa poi ti rispondo... ciao mas.