domenica 9 dicembre 2007

piedi




i miei piedi daranno forfait prima di Natale, mi stanno avvertendo ... e forse è bene che li prenda sul serio

che poi non ho proprio capito perché tutti vogliono andare a fare i regali di natale con me, io che di regali non ne farei per niente e che non li vorrei neanche (eccezion fatta per quello del mio compleanno che peraltro tutti si dimenticano perché cade proprio in mezzo alle feste)

e poi una intelligente che fa? sapendo di stare fuori tutto il giorno, di camminare, camminare, camminare, camminare, camminare per vetrine e vetrine e vetrine... ma certo ci pensa e ripensa e alla fine... elementare Watson!... si mette i tacchi più malefici che ha!

... insomma stasera sono così stanca che alla fine non riesco a dormire... e poi finisce che mi innervosisco

Domattina poi mi aspetta il round con la mamma, perché dopo che a uno a uno accontenti tutti come si fa a dire di no alla mamma? la quale stasera mi ha telefonato e mi ha detto: senti, domani andiamo in centro se poi ci sta fatica guardare le vetrine ci sediamo ad un bar e facciamo colazione con calma...

mas... sii brava... ricordati le scarpe da ginnastica...

2 commenti:

pb ha detto...

avrei giusto bisogno di una consulenza-accompagnamento per acquistare tot regali natale e anche 3 reg compleanni. :)
si preferiscono tacchi bassissimi e non rumorosi. :D

mastrangelina ha detto...

altro che colazione al bar, da stamani torno ora...
ciao mas.

p.s.: perché ti risulta che io abbia tacchi rumorosi? nooooo ti sbagli.. ;D