"Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare" (M. Vitti)
domenica 9 dicembre 2007
piedi
i miei piedi daranno forfait prima di Natale, mi stanno avvertendo ... e forse è bene che li prenda sul serio
che poi non ho proprio capito perché tutti vogliono andare a fare i regali di natale con me, io che di regali non ne farei per niente e che non li vorrei neanche (eccezion fatta per quello del mio compleanno che peraltro tutti si dimenticano perché cade proprio in mezzo alle feste)
e poi una intelligente che fa? sapendo di stare fuori tutto il giorno, di camminare, camminare, camminare, camminare, camminare per vetrine e vetrine e vetrine... ma certo ci pensa e ripensa e alla fine... elementare Watson!... si mette i tacchi più malefici che ha!
... insomma stasera sono così stanca che alla fine non riesco a dormire... e poi finisce che mi innervosisco
Domattina poi mi aspetta il round con la mamma, perché dopo che a uno a uno accontenti tutti come si fa a dire di no alla mamma? la quale stasera mi ha telefonato e mi ha detto: senti, domani andiamo in centro se poi ci sta fatica guardare le vetrine ci sediamo ad un bar e facciamo colazione con calma...
mas... sii brava... ricordati le scarpe da ginnastica...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
avrei giusto bisogno di una consulenza-accompagnamento per acquistare tot regali natale e anche 3 reg compleanni. :)
si preferiscono tacchi bassissimi e non rumorosi. :D
altro che colazione al bar, da stamani torno ora...
ciao mas.
p.s.: perché ti risulta che io abbia tacchi rumorosi? nooooo ti sbagli.. ;D
Posta un commento