venerdì 4 gennaio 2008

donne è meglio!

son assolutamente convinta che essere donne è bello! e care mie dopo anni di cruente battaglie indipendentiste ho capito alla veneranda età di 34 anni che bisogna assolutamente approfittarne..

il mi' babbo che è uomo pacato e ragionevole quando ho bisogno di consulenze tecniche di tipo motoristico e/o affini... mi accompagna, perché io sono proprio frana frana frana.

Che ne so tipo dal gommaio. Prima di partire mi ha detto: guarda che è inutile che ci vai tanto quello che vuoi non te lo fanno, oppure lo paghi un sacco di soldi... e invece no! ogni mio desiderio è stato esaudito e a costo zero!

tipo a fare la revisione alla mia macchina (significativamente soprannominata "circo togni")... che prima di arrivare lì mi ha detto: secondo me non te la mettono neanche in prova! la bocciano appena la vedono!... e invece no! e non solo, mi hanno persino promosso!! (con che coraggio non so visto che in pieno clima natalizio aveva acceso tutte le spie del cruscotto.. e ora che il Natale è passato ancora non le ha spente!)

... tipo sono riuscita a ottenere un portatile di cortesia!... ed eccomi qua!

ecco quindi il brevetto di mas. 2008:aspetto curato, sbattimento di ciglia e aria un po' smarrita e ti si aprono tutte le porte... (certo è necessario che l'interlocutore sia uomo, altrimenti è meglio cambiare registro perché è proprio il modo di non ottenere nulla!)

(*) cmq oggi il mio amatissimo genitore mi ha detto: la prossima volta ci vai da te!

2 commenti:

pb ha detto...

e hai dovuto arrivare alla giovincella età di anni xx per saperlo? :P

Anonimo ha detto...

uhhh ... lo sapevo già certo che lo sapevo già... mas.