venerdì 25 gennaio 2008

relaxing... e aspettative..




Songs from beyond* (Fonix Musik)
* assolo di chitarra acustica










Zenrise* (Fonix Musik)
* chitarra, flauti e tastiere






Ieri mi sono arrivati questi CD! ... questo musicista l'ho scoperto a yoga perché la mia maestra lo ha messo in sottofondo mentre facevamo la lezione. Mette sempre un po' di musica e ad essere sincera non è che sempre mi piaccia; nel senso che non solo non sempre mi piace il tipo di musica, ma che a volte preferirei il silenzio. Qualche settimana fa però mette Songs from beyond piano piano, leggero leggero, e su di me ha avuto l'effetto di un incantesimo... ha dei suoni talmente limpidi..

stasera poi J. (che è la maestra) dopo una mezz'ora di meditazione ci ha fermato a parlare e tra le altre cose ci ha detto una cosa sulla quale è da quando sono tornata a casa che rimedito relativa al fatto che molto spesso sono le aspettative ad uccidere e a rendere fallimentare l'esperienza reale... m'è sembrato molto vero


... un giorno o l'altro farò un post di un chilometro sulla mia maestra di yoga, che è donna davvero straordinaria

Nessun commento: