"Questa mattina, appena in piedi, mi sono guardata allo specchio. Ero un'altra: ho visto un'espressione che non conoscevo, uno sguardo che mi nascondeva qualcosa. Non ero io, o almeno non quella che riconosco volentieri; ero invece la rappresentazione di quello che vorrei evitare" (M. Vitti)
venerdì 25 gennaio 2008
relaxing... e aspettative..
Songs from beyond* (Fonix Musik)
* assolo di chitarra acustica
Zenrise* (Fonix Musik)
* chitarra, flauti e tastiere
Ieri mi sono arrivati questi CD! ... questo musicista l'ho scoperto a yoga perché la mia maestra lo ha messo in sottofondo mentre facevamo la lezione. Mette sempre un po' di musica e ad essere sincera non è che sempre mi piaccia; nel senso che non solo non sempre mi piace il tipo di musica, ma che a volte preferirei il silenzio. Qualche settimana fa però mette Songs from beyond piano piano, leggero leggero, e su di me ha avuto l'effetto di un incantesimo... ha dei suoni talmente limpidi..
stasera poi J. (che è la maestra) dopo una mezz'ora di meditazione ci ha fermato a parlare e tra le altre cose ci ha detto una cosa sulla quale è da quando sono tornata a casa che rimedito relativa al fatto che molto spesso sono le aspettative ad uccidere e a rendere fallimentare l'esperienza reale... m'è sembrato molto vero
... un giorno o l'altro farò un post di un chilometro sulla mia maestra di yoga, che è donna davvero straordinaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento