lunedì 14 aprile 2008

io talvolta ...

... rimango basita. A volte mi capita che penso a una cosa, una cosa a cui magari non penso da un po' e zac questa cosa mi si materializza. Di solito allora rimango di stucco e mi ci fisso un po'. Insomma stavo per inserire qui un'esecuzione di Ferruccio Spinetti, Petra Magoni e Pacifico della canzone Caffé per iniziare la nuova settimana con un caffettino un po' meno caffeinico e con un buongiorno diverso e proprio mentre mi avviavo a scrivere ecco Spinetti e la Magoni che compaiono dalla Dandini... e era un po' che non li vedevo in giro... sia chiaro, questo post era per domattina, ma lo metto ora perché altrimenti non ci crede più nessuno alla mia casualità :D



(... non so se qualcuno sta guardando la Dandini, ma questi due son stupendi e se vi capita andateli a vedere dal vivo, perché son straordinari davvero. Di Pacifico parlo un'altra volta perché prima o poi avrà uno spazio tutto suo, o più di uno, due, tre ... forse non ve l'ho mai detto ma è uno dei miei preferiti e all'origine il video che volevo mettere era per mettere qualcosa di suo qui... e comunque vale sempre il buongiorno e il buon inizio di settimana)

Nessun commento: