domenica 16 dicembre 2007

tornado

talvolta (spesso) divento un tantino impetuosa e non riesco a stare ferma. Questo fine settimana è stato così e allora cosa di meglio che pulire tutta la casa da cima a fondo?... del tipo che ad un certo punto hai messo tutto nel mezzo e quindi anche se ti tireresti volentieri indietro ti ritrovi in una situazione del tipo "o bere o affogare"... ora però ho una casina che luccica tutta e quindi ho deciso che una volta tanto ci sta bene anche l'albero di Natale... tirerò fuori tutto il necessario e lo farò (prima di ripensarci)... e credo che sarà tutto rosso

ma c'è un però! se la casa brilla io invece sono una vera schifezza, in più ho avuto anche la bella pensata - proprio mentre avevo la casa in stile aiutomièscoppiataunabombainsoggiorno - di invitare gente a cena per cui ora spengo il pc e mi metto a cucinare ...


aggiornamento delle ore 18.36: mi sono appena affettata il dito pollice sx... ahii

Nessun commento: