lunedì 21 gennaio 2008

It's silly, no?

Its silly, no?
When a rocket ship explodes
And everybody still wants 2 fly
Some say a man aint happy
Unless a man truly dies
Oh why
Time, time


... ho constatato che l'umore delle mie giornate dipende direttamente dall'unica canzone che riesco ad ascoltare in macchina durante il tragitto casa-lavoro (l'inverso è già rilassante di per sé) e le possibilità sono anche poche perché lavorando a circa 4 minuti da casa il tempo a disposizione è quello che è. E non vale mettere un CD per ascoltare una canzone che mi piace, perché è un po' come se cercassi una scorciatoia con me stessa, è assolutamente necessario beccare una canzone che mi piace alla radio. Lo schema poi si fa difficilissimo perché non vale neanche iniziare a cercare in maniera convulsa tra le varie radio. NO! la canzone che mi predispone bene per il resto della giornata deve materializzarsi sulle solite stazioni che ascolto. Poi è chiaro ci sono anche le varie gradazioni tra le canzoni che preferisco e inoltre non è assolutamente detto che la canzone, pur se carina, sia anche quella adatta alla giornata in questione... insomma stamani ho beccato Sign o' the times, e meno male perché dovevo tornare per pranzo e c'ho fatto le otto di sera...

Nessun commento: