sabato 10 maggio 2008

cervelli in fuga

no no niente super ricercatori talentuosi che se ne vanno dall'Italia, ma il mio è piccolo e pesa poco e insomma se qualcuno l'ha trovato ...

Perché? vi basti sapere la cronaca dell'ultima ora:

1. esco di biblioteca e mi dirigo verso il supermercato per andare a fare la spesa
2. arrivo alla macchina e mi accorgo di aver lasciato le chiavi in ufficio
3. ri-salgo in ufficio apro la borsa prendo le chiavi della macchina lascio lì la borsa ed esco
4. a circa metà strada mi accorgo di aver lasciato la borsa in ufficio giro la macchina e torno a prenderla
5. al supermercato strano ma tutto ok (a parte che son andata in rilettura)
6. arrivo a casa parcheggio prendo la borsa e vado in casa
7. arrivo in casa e mi accorgo di aver lasciato la spesa in macchina
8. prendo le chiavi di casa e scendo alla macchina per prendere la spesa
9. arrivo alla macchina e mi accorgo che ho lasciato le chiavi della macchina in casa
10. torno indietro e prendo le chiavi della macchina lascio quelle di casa e torno alla macchina
11. prendo la spesa arrivo al portone e evoilà son rimasta chiusa fuori

sarà per questo che ho mazzi di chiavi disseminate ovunque? faticate a crederci? anch'io... ma ho l'impressione che la giornata è di quelle con lo schema molto ma molto difficile...

Nessun commento: