sabato 8 agosto 2009

boa viagem!

Domani parto. Questa volta la direzione è il Portogallo. Un viaggio da decidere giorno giorno come al solito. Solo un aereo e una macchina e poi tanti giorni da riempire. In valigia oltre al pareo (quest'anno viola) e una folta rappresentativa delle mie scarpe e delle mie magliette.. ci saranno i sei compagni di viaggio che porto con me.
Tornerò a settembre, quasi sicuramente felice, come dopo ogni viaggio. Magari con un po' di nostalgia quella sì. Come un po' nostalgico è questo viaggio che rappresenta l'ennesimo ri-torno. Un abbraccio a tutti e a presto (ma sia chiaro non troppo presto) ;)

7 commenti:

Sandra ha detto...

Buon viaggio! o boa viagem :)
Lisbona è meravigliosa e Fatima surreale
A presto

fatacarabina ha detto...

vai a porto a bere il porto, dietro la piazza, vicino al vecchio teatro c'è una taverna dove fanno la trippa a là moda de Oporto. E' piccina, con i prosciutti appesi, il padrone ha un baffo malandrino. Beh se ci arrivi, salutamelo. :)
Un bacio

Paoletto ha detto...

Una vera viaggiatrice, di quelle che piacciono a Saramago: "...Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio, sempre. Il viaggiatore ritorna subito."
Buon viaggio.

NikkoHell ha detto...

Buon viaggio!
Donna per caso di Coe a me non è proprio andato giù. E sì che Coe mi piace e pure parecchio.
Attendo commenti sugli altri. :)

Anonimo ha detto...

Buonissimo viaggio. La nostalgia al rientro te la porterai già in valigia (impossibile non lasciare un sospiro in Portogallo)
A (non tanto) presto!
:)

mastrangelina ha detto...

il tempo è così volato che sono già tornata :)

@Paoletto, il finale è bellissimo. Ma non ti immagini com'è vedere quel paese con un compagno così... questo libro lo commento, è giorni che ci penso, mi serve solo un po' di tempo buono.

@Nikko.. ma infatti io mica glielo perdono "Donna per caso" a Coe.

@Fata, i *presunti* li ho trovati e il baffetto pure (grazie) :) e il Porto, ohh il Porto..

@Sancla.. io ho sospirato tutte le volte che sono venuta via dal Portogallo e infatti era la terza volta che tornavo :) e mentre andavo via ho guardato il Douro e ho detto.. io qui torno.

@Sandra, grazie! ora però siamo serie mi sono comprata una "cataplana" mi dici come lo uso?? :)

Rocklin Furnace Repair ha detto...

Thanks forr posting this